“Compromessi sposi”, l’amore al tempo dei blog. Al cinema a Villastellone

Week-end al cinema a Villastellone. Al Cinema Parrocchiale Jolly (via San Giovanni Bosco 2; tel.  011.9696034) si proietta la commedia “Compromessi sposi”.  Un film di Francesco Miccichè. Con Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono, Dino Abbrescia,Rosita Celentano, Elda Alvigini. (Italia 2019; durata 90 minuti)).



Una giovane fashion blogger di Gaeta e un ragazzo milanese che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell’amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano è un rigido sindaco del Sud, Diego è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?
Appuntamento sabato 2 febbraio alle ore 21 e domenica 3 febbraio alle ore 17 e alle ore 21.
Guarda il trailer: https://www.mymovies.it/film/2019/compromessi-sposi/trailer/ .

La prossima settimana per i più piccoli arriva il film d’animazione “Dragon Trainer – Il mondo nascosto”: sabato 9 febbraio ore 21, domenica 10 febbraio ore 15 e 17.30.
Ulteriori informazioni: www.cinemajolly.com.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.