TORINO – “Flor” trasforma il centro in un giardino per un week-end dedicato ai fiori, alle foglie e alla bellezza

Il verde in tutte le sue sfumature, ma anche il giallo, il rosa, il rosso, il bianco, l’azzurro, il viola… La natura, declinata nei suoi infiniti colori, è la protagonista assoluta di “Flor” 2018 , in via Carlo Alberto e dintorni, da venerdì 25 a domenica 27 maggio.
Il meglio del florovivaismo italiano e dell’artigianato del mondo del verde animerà nuovamente le vie del centro città per l’edizione primaverile di questa manifestazione che riunisce nel centro di Torino vivai e professionisti provenienti dal Piemonte e da numerose altre regioni per tre giorni di fiori, foglie e bellezza.

Promossa dall’associazione Nuova Società Orticola del Piemonte e diventata ormai un appuntamento fisso, “Flor” si svolgerà in via Carlo Alberto, piazza Carlo Alberto, via Roma e via Principe Amedeo.
Il centro storico di Torino si trasformerà in un lussureggiante giardino fiorito in cui accanto a fiori e  piante di ogni genere troverà posto una variegata proposta per quanto riguarda il giardinaggio e la vita all’aria aperta, l’arredo e l’artigianato, e tanto altro ancora.

A completare l’offerta ci sarà una ricca programmazione culturale con tante iniziative ed eventi durante l’intero lungo week-end di “Flor”.

Ed è articolarmene attesa “Terrae”, la grande novità di questa edizione: la prima mostra-mercato internazionale dedicata alla ceramica da giardino sarà allestita in piazza Carlo Alberto.



Orari della manifestazione: venerdì 13-19; sabato e domenica 9-19. Ingresso libero.

(Immagini tratte da FB @FLOR.di.ORTICOLA.PIEMONTE)

Per ulteriori informazioni: www.orticolapiemonte.it

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.