TORINO – Le più grandi leggende della musica internazionale di tutti i tempi al Teatro Nuovo




Grande serata di musica e non solo martedì 29 maggio a Teatro Nuovo di Torino (corso Massimo d’Azeglio 17). Alle ore 21 va in scena “Music Legends”, dedicato alle leggende della musica internazionale di tutti i tempi.
Realizzato dall’Associazione Incanto Arte Creativa sotto la direzione artistica di Marinella Locantore, lo spettacolo persegue anche un’importante finalità sociale: il ricavato verrà infatti devoluto alla Fondazione Cecilia Gilardi, che sostiene i giovani talenti meritevoli nel percorso formativo attraverso borse di studio e progetti speciali.
“Music Legends” porterà gli spettatori a rivivere i capolavori dei talenti della musica jazz e blues come Etta James, Ella Fitzgerald e Nina Simone, dei grandi del rock’n’roll come Elvis Presley e del funky come James Brown e con le note degli indimenticabili miti del pop-rock e soul come Pink Floyd, Queen, Stevie Wonder, Michael Jackson, David Bowie, Aretha Franklin, Ray Charles, Janis Joplin.

Gli artisti, cantanti e ballerini dell’Associazione Incanto Arte Creativa saranno accompagnati dai coinvolgenti ritmi della Live Band dei Viale Mazzini, che per l’occasione suonerà con l’aggiunta di una sezione di fiati, e dal corpo di ballo Incanto Dance che farà emozionare il pubblico tra coreografie suggestive, giochi di luce e costumi a tema.
Lo spettacolo “Music Legends” ha ricevuto il patrocinio della Città di Torino.




Per informazioni e prenotazioni: Associazione Incanto Arte Creativa, va Napione 8/A a Torino (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20); tel. 347.9018179 – 335.6898074; info.incantoartecreativa@gmail.com; www.incantoartecreativa.it.

Per scoprire le attività della Fondazione Cecilia Gilardi: www.fondazionececiliagilardi.org

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.