Villaggio di Natale a Carignano, oltre un mese di appuntamenti in piazza Liberazione

 

Villaggio di Natale a Carignano

La Pro Loco di Carignano promette un Natale 2019 con i fiocchi e appuntamenti per un intero mese, dall’1 dicembre fino all’Epifania in piazza Liberazione dove, a ricreare la magica atmosfera delle feste di fine anno , è stato allestito il Villaggio di Natale.
“Di certo nel Villaggio di Natale di Carignano – dicono dalla Pro Loco  –  sarà un dicembre meraviglioso, oltre un mese di eventi”.

Si tratta per Carignano di una novità,  un’idea nata dalla collaborazione tra la Pro Loco Carignano e le associazioni del territorio e sostenuta dal Comune di Carignano: tante casette di legno, compresa naturalmente quella di Babbo Natale, spazi per le associazioni, per gli espositori e i commercianti carignanesi.

E’ a disposizione di adulti e bambini, con un calendario specifico di iniziative e appuntamenti soprattutto durante i week-end, tra i quali la possibilità di imbucare le lettere e fare le foto con Babbo Natale.



Villaggio di Natale a Carignano

Il taglio del nastro del Villaggio di Natale avverrà sabato 30 novembre, alle ore 18; inaugurazione con aperitivo.

Annullato invece, a causa delle previsioni meteorologiche che annunciano il protrarsi del maltempo, l’evento Aspettando Natale in programma per domenica 1 dicembre.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.