Il campione e la zanzara: spettacolo itinerante in bicicletta – Con Faber Teater sabato 16 ottobre alle Vallere

faber teater il campione de la zanzara

Sabato 16 ottobre alle ore 16, il Parco Le Vallere di Moncalieri (corso Trieste 98), parte del Parco naturale del Po piemontese, ospiterà “Il campione e la zanzara”, spettacolo itinerante in bicicletta della compagnia Faber Teater.   
L’evento rientra nel  programma del festival Open-T, promosso da Teatrulla in collaborazione con Storie cucite a mano, progetto selezionato dall’impresa sociale con i Bambini, nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. L’iniziativa è in collaborazione con l’Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese.

Tutti sono in bicicletta in questo spettacolo atipico, per attraversare lo spazio e il tempo sul fiume del Novecento, pedalando. Le maschere Guide del Tempo prendono gli spettatori per mano accompagnandoli lungo la vita dell’Airone Fausto Coppi e di Anifele, la zanzara africana che lo punse. E’ la parabola di un uomo che diventa mano a mano quella di ognuno noi, una storia quotidiana ed eroica al tempo stesso, ironicamente pungente.

Informazioni e prenotazioni: www.teatrulla.it/prodotto/ticket-il-campione-e-la-zanzara/

Per affittare biciclette  sul posto: scrivere a info@teatrulla.it entro l’11 ottobre.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.