Un villastellonese nell’amministrazione comunale di Torino: è Matteo Longhin, eletto nella Circoscrizione III

matteo longhin

Il neo eletto Matteo Longhin con Davide Nicco

Anche un villastellonese entra nell’amministrazione cittadina di Torino. E’ Matteo Longhin, 24 anni, che è stato eletto consigliere della Circoscrizione III (Cenisia, Pozzo Strada, San Paolo, Borgata Lesna, Cit Turin), secondo nella lista di Fratelli d’Italia. L’elezione è stata convalidata nella giornata di ieri dagli organi preposti.

Matteo Longhin, diploma di istituto tecnico commerciale, è collaboratore in uno studio professionale e al Consiglio regionale del Piemonte: “Ringrazio le persone che mi hanno dato fiducia in questo mio primo mandato elettorale – ha dichiarato – Mi impegnerò per dare loro voce e migliorare i servizi, la ripresa economica e la qualità della vita della Circoscrizione”.

Soddisfazione per il consigliere regionale Davide Nicco (Fratelli d’Italia), per anni sindaco di Villastellone, che ha commentato: “La presenza di un nostro giovane concittadino in una Circoscrizione di Torino è un valore aggiunto. In una realtà metropolitana come quella di Torino metterà a disposizione quella ricchezza di rapporti e di attenzione alle esigenze delle persone che le nostre comunità di provincia hanno saputo mantenere viva, salvaguardando la politica dalla spersonalizzazione e mantenendo sempre al centro le esigenze delle persone e della collettività”.

 




 

 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.