Una bella giornata di festa per l’Auser di Carignano – Dall’Associazione gli auguri a tutti per un 2023 migliore

auser

Quella di domenica 4 dicembre è stata per la nostra associazione Auser sezione “Mario Villavecchia” di Carignano  una bella giornata di festa, finalmente tutti insieme dopo tanto tempo. Soci, volontari e famigliari si sono riuniti per un saluto di fine anno, occasione anche per ringraziare per il lavoro svolto.

Alla Santa Messa nella chiesa della Madonna delle Grazie, molto sentita,  è seguito un allegro pranzo da Celestino a Piobesi.

Anche il 2022 è stato caratterizzato da problematiche dovute al covid e abbiamo fatto del nostro meglio per espletare gli accompagnamenti richiesti,; ci hanno molto gratificato i numerosi riconoscimenti di stima sia a voce che tramite il giornale che sono sempre di incentivo per impegnarci nell’aiutare il prossimo.

Abbiamo nel parco macchine 6 auto di cui una attrezzata per disabili e volontari che si attivano per venire incontro alle numerose richieste, ci spiace molto se a volte siamo costretti e non poter esaudire qualche richiesta (per fortuna in numero molto limitato); a tal proposito si ribadisce che per le prenotazioni è sempre necessario farlo telefonicamente (tel. 011.9690491) anziché venire in segreteria per non creare assembramenti e evitare, specialmente alle persone più fragili, di uscire di casa per venire a fare la prenotazione.

Il nostro grazie di cuore va, in particolare, a quelle famiglie che, nel momento del dolore hanno voluto fare donazioni in memoria dei loro cari.

Speriamo che il 2023 sia meno pesante dal punto di vista sanitario e informiamo che la segreteria rimarrà chiusa dal 30 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023.

Un sereno augurio di un 2023 migliore a tutti

Il direttivo dell’Auser di Carignano

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.