Imparare a gestire il proprio tempo – incontro in Biblioteca a Carmagnola

Condividi questo articolo
tempo
E’ fissato perlunedì 27 febbraioil secondo incontro del progetto formativo“Vado a vivere da solo/a”organizzato dalla Consulta Giovanile Carmagnolese. Intitolato“Come gestisco il mio tempo”,  è curato da  Cristiano Ghibaudo Formatore e Coach autore del libroI poteri del  tempoe Ideatore del metodo Lara®, che guiderà i ragazzi sull’uso del proprio tempo in particolare sull’organizzazione del tempo extra lavorativo.
L’ incontro si svolgerà alle ore 20.45 presso la Biblioteca Civica, (via Valobra 102). Informazioni e iscrizioni e-mail:info@centrocompetenzecarmagnola.it  oppure  watsapp 3386250269.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...