Non c’è due… senza il kilt, il nuovo romance di Giuditta Ross tra teste mummificate, tesori nascosti, tombe antichissime

Condividi questo articolo

non c'è due... senza il klt giuditta ross

Giuditta Ross è tornata in libreria con un nuovo romanzo:  Non c’è due… senza il kilt (Triskell Edizioni, disponibile sia in versione cartacea che come e-book)) è il terzo volume, uscito a gennaio,  della serie Under the kilt (Sotto il kilt… niente vol 1; A qualcuno piace… in kilt vol 2). Theresa “Mac” MacLeod ha imparato che nella vita i guai la seguono ovunque vada e che fare l’archeologa non è solo una professione per lei, è una ragione di vita. Mac è disposta a tutto pur di salvare la sua ultima scoperta dalle avide mani dei trafficanti. Quello che le serve è solo una buona dose di scaltrezza e qualcuno che le regga il gioco al Museo Nazionale di Scozia. Sin dal primo sguardo, Sean Campbell intuisce che Theresa porta con sé una buona dose di grattacapi e anche qualche probabile sciagura. Quando poi capisce che sta tramando qualcosa con la famigerata Amalia Rossetti, non ha più alcun dubbio: il karma sta preparando per lui una piccola apocalisse personale. Tra teste mummificate, tesori nascosti, tombe antichissime e inconvenienti del mestiere, il direttore dell’equipe di restauro riuscirà a resistere al desiderio sempre più ardente che prova nei confronti dell’avventurosa archeologa?

Per saperne di più sulla scrittrice, leggete l’intervista a Giuditta Ross pubblicata sulle nostre pagine nella rubrica CARIGNANESI SI NASCE SCRITTORI SI DIVENTA.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.