Non c’è due… senza il kilt, il nuovo romance di Giuditta Ross tra teste mummificate, tesori nascosti, tombe antichissime

non c'è due... senza il klt giuditta ross

Giuditta Ross è tornata in libreria con un nuovo romanzo:  Non c’è due… senza il kilt (Triskell Edizioni, disponibile sia in versione cartacea che come e-book)) è il terzo volume, uscito a gennaio,  della serie Under the kilt (Sotto il kilt… niente vol 1; A qualcuno piace… in kilt vol 2). Theresa “Mac” MacLeod ha imparato che nella vita i guai la seguono ovunque vada e che fare l’archeologa non è solo una professione per lei, è una ragione di vita. Mac è disposta a tutto pur di salvare la sua ultima scoperta dalle avide mani dei trafficanti. Quello che le serve è solo una buona dose di scaltrezza e qualcuno che le regga il gioco al Museo Nazionale di Scozia. Sin dal primo sguardo, Sean Campbell intuisce che Theresa porta con sé una buona dose di grattacapi e anche qualche probabile sciagura. Quando poi capisce che sta tramando qualcosa con la famigerata Amalia Rossetti, non ha più alcun dubbio: il karma sta preparando per lui una piccola apocalisse personale. Tra teste mummificate, tesori nascosti, tombe antichissime e inconvenienti del mestiere, il direttore dell’equipe di restauro riuscirà a resistere al desiderio sempre più ardente che prova nei confronti dell’avventurosa archeologa?

Per saperne di più sulla scrittrice, leggete l’intervista a Giuditta Ross pubblicata sulle nostre pagine nella rubrica CARIGNANESI SI NASCE SCRITTORI SI DIVENTA.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.