Giuditta Ross presenta al Salone del Libro la trilogia “Gli Eredi della Foglia” – L’autrice attende i lettori sabato 20 e domenica 21 maggio allo stand Hope Edizioni

giuditta ross

Hope Edizioni giunge al Salone Internazionale del Libro di Torino 2023 ammantata di fantastico: fate, lupi mannari e vampiri vi aspettano a braccia aperte con la trilogia “Gli Eredi della Foglia” di Giuditta Ross. Con una nuova veste grafica, qualche ritocco contenutistico (i primi due libri sono stati in precedenza pubblicati da un’altra casa editrice) e il tanto atteso romanzo conclusivo, la serie sarà presente in anteprima cartacea alla Fiera. A completare il tutto, per conoscere meglio i personaggi che hanno già fatto sognare centinaia di lettori, una novella per ciascuno dei tre romanzi.

L’autrice sarà presente allo stand Hope (padiglione 1, stand C23) del Salone sabato 20 e domenica 21 maggio. Date di uscita dei libri cartacei in libreria e delle edizioni digitali sui principali store (Amazon, Kobo, Itunes, GooglePlay): Alice, non è il Paese delle Meraviglie e Cuore di Foglia, Radici di Pietra  9 giugno;  Regina di Luce, Signore dei Venti 30 giugno. Ulteriori informazioni: www.hopedizioni.it.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.