Festa del Campo Giochi a Carignano: si comincia domenica 3 settembre, gran finale sabato 9 con street food, musica e premiazione del concorso fotografico

 

campo giochi carignano

E’ tutto pronto all’Oratorio Campo Giochi di Carignano (via Roma 10) per l’annuale festa che, da tradizione, chiude le vacanze estive e saluta l’arrivo dell’autunno. Si comincia domenica 3 settembre con il pranzo aperto a tutti, alle ore 12.30. Si prosegue la prossima settimana con la Messa, giovedì 7 alle ore 18.30, in ringraziamento per tutte le attività dell’Oratorio. Gran finale sabato 9 con una serata in cui si concentreranno una serie di eventi: street food dalle ore 19, concerto giovani e premiazione del concorso fotografico “Per me Carignano è… “ dalle ore 20.

campo giochi carignano

Per il pranzo di domenica occorre prenotare entro giovedì 31 agosto: al bar del Campo Giochi al pomeriggio; all’ufficio parrocchiale (via Frichieri 10) al mattino 9.30-11.30; al numero 339.7102420 (Doriano). Il menù prevede: zucchine in agrodolce, insalata russa, prosciutto cotto e crudo con melone, agnolotti burro e salvia, arrosto con patate fritte, gelato e caffè, vino bianco/rosso e acqua; quota di partecipazione 15 euro gli adulti, 10 euro i ragazzi  fino al 2009, gratuito i bambini fino al 2017).

 




campo giochi

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.