La rubrica Da Casa Con di Laura Pompeo taglia il traguardo delle 250 puntate: appuntamento mercoledì 20 dicembre con Dario Voltolini

dacasacon

Prosegue e celebra domani, mercoledì 20 dicembre,  con lo scrittore Dario Voltolini il ragguardevole traguardo delle 250 puntate Da Casa Con, la rubrica on line di Laura Pompeo nata su FaceBook nell’aprile 2020, “quando l’isolamento a cui eravamo costretti dal lockdown aveva messo in pausa le relazioni sociali in presenza”, ricorda Laura Pompeo. Ha avuto fin da subito un grande successo, che è cresciuto ulteriormente negli anni, grazie anche alle diverse piattaforme che la trasmettono.

Lasciato alle spalle il periodo più difficile della pandemia, nel settembre 2021 è iniziata la nuova serie, con una nuova impostazione  che vede al centro i punti di svolta delle vite dei grandi ospiti, figure significative della nostra società (da Pupi Avati a Davide Livermore, da Sara D’Amario a Margherita Oggero, da monsignor Bettazzi a Bruno Gambarotta, a Elsa Fornero), provenienti da diversi mondi e capaci di un’analisi attenta dell’attualità e di una visione sul futuro.
La rubrica, che compirà  a breve quattro anni,  ha superato i 5 milioni di visualizzazioni sui social e supera i 200.000 ascolti mensili via radio.

Si festeggia mercoledì 20 dicembre, ale ore 19, con lo scrittore Dario Voltolini.
𝗗𝗮 𝗖𝗮𝘀𝗮 𝗖𝗼𝗻 è crossmediale: si trova su FaceBook (pagina Laura Pompeo), su 𝗬𝗼𝘂𝗧𝘂𝗯𝗲, su  𝗦𝗽𝗼𝘁𝗶𝗳𝘆 https://open.spotify.com/show/6iJwrcwL8Xu3olYaCjWMyq?si=tGAhDqt9TZ6deOesQGrgLw; su R𝗮𝗱𝗶𝗼 𝗠𝗼𝗻𝗰𝗮𝗹𝗶𝗲𝗿𝗶(www.radiomoncalieri.net),
su 𝗥𝗮𝗱𝗶𝗼 𝗦𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮(www.RadioStellaPiemonte.net). 𝗗𝗮𝗖𝗮𝘀𝗮𝗖𝗼𝗻. 𝗤𝘂𝗮𝗿𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗾𝘂𝗮𝗿𝗮𝗻𝘁𝗲𝗻𝗮  è anche un libro pubblicato da Pintore editore (2022) e acquistabile in libreria o sul sito dell’editore. E’ in corso di stampa il secondo volume.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.