Social media e lettura di un bilancio – Due appuntamenti organizzati dalla  Città che Cresce

social media

Il gruppo di cittadinanza attiva La Città che Cresce propone per le prossime settimane due incontri aperti a tutti gli interessati. Il primo sarà dedicato a come usare in maniera efficace i principali social media: Facebook, Instagram, X, TikTok,  ecc. Sarà un incontro teorico-pratico in cui, aiutati dai membri del gruppo più capaci a utilizzare questi strumenti di comunicazione, i presenti potranno imparare a migliorare la propria competenza. Si terrà mercoledì 21 febbraio alle ore 21 nella  sede del gruppo (via Forneri 12).

Il secondo appuntamento  sarà invece dedicato a capire come funziona il bilancio del Comune di Carignano, e verrà usato come base il vero bilancio comunale più recente; sarà così possibile capire meglio da dove vengono i soldi del Comune e in che modo vengono ripartiti per essere spesi. Si terrà mercoledì 6 marzo alle ore 21 sempre presso la sede del gruppo.

La partecipazione agli incontri è libera e tutti saranno i benvenuti. Maggiori informazioni:  lacittachecresce.carignano@gmail.com e su Facebook e Instagram.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.