Per la Pasqua 2024 ritorna l’Uovo delle Favole di Streglio

streglio

L’Uovo delle Favole

Nell’anno del centenario della fondazione il Marchio Streglio 1924, acquisito e rilanciato di recente da Galup, si appresta a festeggiare la Pasqua, portando in dono la poesia di un saper fare artigianale, che si intreccia con la storia della città di Torino, e si tramanda da un maître chocolatier all’altro.
Ritorna per l’occasione l’’Uovo delle Favole: il guscio di cioccolato fondente o al latte è impreziosito, nella sua parte interna, da nobili creme e racchiude inaspettate prelibatezze che regalano, allo sguardo e al gusto, la golosa meraviglia di una sorpresa inaspettata, L’Uovo delle Favole alla nocciola ha un guscio di goloso e delicato cioccolato al latte, rivestito nella sua parte interna da una dolce crema con granella di nocciola; nel suo cuore sono custodite deliziose dragées, pronte per essere assaporate.. L’uovo delle Favole al pistacchio ha un guscio di raffinato e intenso cioccolato fondente, impreziosito nel suo interno dalla prelibata crema con granella di pistacchio, e un cuore magico di dragées tartufati
L’uovo delle Favole è proposto in un prezioso astuccio dalle intense sfumature di blu e oro, che disegnano un incantevole cielo stellato.

streglio

L’Uovo Streglio, avvolto in elegante carta blu e oro dalla finitura vellutata, è disponibile in due versioni. Una ricetta propone il suggestivo incontro tra il sapore antico del caramello e la delicatezza del cioccolato al latte; il risultato è un uovo dalla dolcezza avvolgente e confortante. Nella seconda ricetta la morbidezza del finissimo cioccolato si unisce alla croccantezza della granella di nocciola; nasce così un uovo dal contrasto irresistibile quanto appassionante.
Il cuore dell’Uovo Streglio racchiude gli autentici Giandujotti di Torino Streglio.

Le uova Streglio 1924 sono in vendita presso gli store Galup di Torino (via Andrea Doria 7) e Pinerolo  (via Fenestrelle  34) ,  online su www.streglio1924.it e www.galup.it, e nei migliori negozi di tutta Italia.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.