Il Premio InediTo Colline di Torino annuncia i finalisti dell’edizione 2024

premio inedito

Elisa Demeo

Il Comitato organizzatore del Premo InediTo Colline di Torino ha annunciato i finalisti selezionati dalla giuria per l’edizione 2024. “La competizione ha attirato un numero straordinario di opere letterarie – spiegano gli organizzatori -, rendendo la nomina dei finalisti un compito arduo e stimolante. Tra una vasta gamma di stili, generi e voci, i candidati alla finale rappresentano il meglio della creatività e della maestria letteraria”. Per la zona di Torino i nomi degli autori sono: Valentina Rolando poesia, Giacomo Cavaliere narrativa/romanzo, Stefano Dell’Accio testo cinematografico, Matteo Di Lella testo canzone, Elisa Demeo narrativa/romanzo e Domenico Mungo poesia.

“Questi finalisti rappresentano la scrittura contemporanea, e la loro inclusione è un tributo al loro impegno, talento e dedizione alla forma letteraria”. sottolineano dal premio.

premio inedito

Stefano Dell’Accio

La ventitreesima edizione si concluderà sabato 11 maggio alle ore 13 con la  i all’Arena Piemonte del Salone del Libro di Torino e la premiazione alle 20.30 al Teatro Vittoria di via Antonio Gramsci con il reading dedicato alle opere dei vincitori.

premio inedito

Giacomo Cavaliere

premio inedito

Domenico Mungo

premio inedito

Madi alias Matteo Di Lella

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.