Nuovo percorso e nuovi titoli per la Biblioteca Civica di Vinovo che ritorna in funzione, per accedere al servizio di prestito è necessario prenotare

Biblioteca civica di Vinovo

(ph. Biblioteca Civica Vinovo)

E’ ritornata in funzione, dopo il lungo periodo di chiusura per l’emergenza coronavirus, la Biblioteca civica di Vinovo (Castello della Rovere, via San Bartolomeo 40), che ha riaperto al pubblico seppur con le limitazioni imposte dalle norme anti-Covid. Non è ancora possibile, infatti, accedere ai locali per la consultazione di libri e riviste però  sono garantiti i servizi di prestito e riconsegna, che vanno comunque prenotati.
La Biblioteca si è riorganizzata in modo da poter accogliere i lettori in totale sicurezza nella reception, ed è stato predisposto un nuovo percorso di entrata e uscita.  La permanenza concessa è di 10 minuti. Naturalmente l’utilizzo della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza rimangono d’obbligo.
Gli utenti potranno  accedere al servizio, dopo aver preso un appuntamento (tel. 011.9931006), dal lunedì al mercoledì dalle 14 e trenta alle 18, il giovedì fino alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13. Viene garantita la completa decontaminazione dei libri.
La Biblioteca è pronta ad accogliere adulti e bambini, con nuovi e titoli e proposte varie in bella mostra nelle vetrine e personale a disposizione per suggerimenti e consigli.
Per ulteriori informazioni: www.comune.vinovo.to.it 

F.S.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.