“Difficoltà informatiche e problemi di rete”: l’Asl si scusa per i disguidi al pit stop di Chieri

pit stop

Pit stop di Chieri: code, rallentamenti e disguidi questa mattina, mercoledì 28 ottobre,  per chi doveva sottoporsi al tampone Covid.  “Il disagio  – spiegano dall’Asl TO5 – è stato  causato da problemi di rete informatica”. 

“Tutto era pronto per attivare la nuova postazione nella zona industriale (via dell’Industria) per l’effettuazione dei tamponi ma purtroppo si è verificato un problema tecnico che ha rallentato l’attività di accettazione amministrativa – spiegano ancora –  Nel corso della giornata l’inconveniente è stato risolto”.
Nesso scusarsi per i disguidi, L’Asl TO5 comunica inoltre che,”al fine di garantire una corretta e appropriata effettuazione dello screening molecolare SARS COV2, e di limitare i disagi per l’attesa, a partire dal giorno 29 ottobre verrà garantita l’effettuazione del test a tutti i cittadini per i quali il proprio medico di famiglia o il Servizio di Igiene pubblica dell’Asl ha fornito specifica richiesta di effettuazione del test, attraverso la compilazione da parte dello stesso medico, della richiesta sulla piattaforma regionale CSI”. Si precisa infine che “non verrà effettuato il tampone a coloro che si recheranno spontaneamente al pit stop”.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.