Nuovo bando per la concessione dell’ex Municipio di Carignano, domande entro il 14 gennaio

Condividi questo articolo

bando comune di carignano

Utilizzo e gestione dell’ex palazzo municipale in piazza San Giovanni, nel centro storico, davanti al Duomo: il Comune di Carignano ha pubblicato un  nuovo bando (riformulato rispetto al precedentedell’autunno scorsoche non aveva portato ad esiti positivi) per l’affidamento in concessione d’uso dell’immobile da destinare in parte a pubblico esercizio in parte ad attività commerciali e artigianali.

La concessione avrà la durata di vent’anni. Tutte le informazioni e la documentazione per partecipare al bando è disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e Contratti  del sito internet del Comune di Carignanowww.comune.carignano.to.it.I termini di presentazione delle domande scadono il 14 gennaio 2021.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...