Per Pasqua una colomba nel segno della tradizione e del benessere, anche senza glutine

colombe

Non solo un marchio, ma una storia. Una bella storia italiana, e non solo panettoni. La colomba di Galup nasce proprio da questa storia  e prosegue  con coerenza su questa strada ma punta anche sul benessere.
L’offerta dell’azienda rimane fedele alla propria tradizione, il tempo non ha cambiato nulla. Per la produzione della Colomba si continuano ad utilizzare, infatti, solo nocciole Piemonte IGP, uova di galline allevate a terra, farina di grano selezionato, latte fresco italiano, burro e frutta candita. Il lievito madre è lo stesso dal 1922 che ogni giorno viene ravvivato con acqua e farina perché conservi intatte le qualità organolettiche.

Per la Pasqua 2021, Galup propone la colomba con ingredienti di Filiera Gran Galup, una referenza che si racconta a partire dal suo pack, appositamente realizzato per rivelare ingredienti tracciabili e di filiera certificata ISO 22005: latte e burro di filiera corta e certificata Inalpi, zucchero di Italia Zuccheri, uova e farina. Ma racconta anche l’italianità di questo prodotto, per la realizzazione del quale sono utilizzate ciliegie e arance candite di origine italiana che ne arricchiscono l’impasto, Nocciole Piemonte IGP che ne compongono la celebre e inconfondibile glassa, oltre a mandorle di Avola, zucchero a velo, amido e farina di riso, sale e olio essenziale tutti made in Italy.

L’offerta di Galup, non si ferma però alle Colombe tradizionali. Azienda da sempre attenta ai cambiamenti del mercato e alle reali esigenze e richieste dei consumatori, offre la Linea Benessere: integrale, integrale con amarene, biologica, alla curcuma, con farina Khorasan e cranberries, tradizionale senza glutine, con gocce di cioccolato senza glutine.

Tutte le Colombe Galup sono disponibili nei negozi Galup e nell’e-commerce del sito www.galup.it, oltre che nei supermercati, nelle migliori pasticcerie.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.