Open Day vaccinazioni fascia 12-19 anni a Moncalieri e Chieri – Dalle 9 alle 15 accesso diretto con vaccino Moderna  

vaccinazioni

Open Day con accesso diretto per la fascia dei giovani dai 12 ai 19 anni. L’Asl TO5 informa che saranno garantiti 150 accessi per sede vaccinale degli hub di Chieri (via Olia) e Moncalieri (Borgo Mercato).

All’iniziativa può partecipare sia chi non ha ancora aderito alla campagna vaccinale sia chi si è già registrato su www.ilpiemontetivaccina.it

I minorenni devono essere accompagnati da un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione. L’autocertificazione e il consenso (scaricabili su www.ilpiemontetivaccina.it ), unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovranno essere consegnati per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia monogenitore

Si ricorda che per la fascia 12-18 anni resta sempre possibile la prenotazione su www.ilpiemontetivaccina.it da parte di un genitore/tutore/affidatario.

Dai 12 anni sono inoltre  prenotabili nei punti vaccinali territoriali di Carmagnola – Vinovo – Nichelino solo con preadesione (non acceso diretto).

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.