Se i cuori diventano tre – Esilarante commedia venerdì 13 marzo al Teatro Cantoregi di Carignano

Tre cuori e una capanna al Teatro Cantoregi di Carignano

Si conclude con “Tre cuori e una capanna in un’isola dei mari del sud” la stagione teatrale 2019/2020 in programma al Teatro Pietro Cantoregi di Carignano (via Frichieri 13), promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carignano e organizzata in collaborazione con l’Associazione E20inscena e la direzione artistica di Stefano Mascagni.
Lo spettacolo è venerdì 13 marzo, inizio alle ore 21. David Corsoni firma una commedia esilarante che racconta la storia di tre naufraghi ai vertici dell’eterno triangolo: marito, moglie e amante della moglie. Sbattuti su un’isola deserta, si ritrovano a “soggiornare” in due capanne e, in questa paradossale situazione, con difficoltà si realizzano le diverse strategie dell’adulterio tradizionalmente consacrato. Per semplificare le cose l’amante decide di raccontare tutto all’amico che per niente sorpreso propone un compromesso: concede alla donna di vivere maritalmente una settimana con l’uno e una settimana con l’altro.
Le conseguenze saranno inevitabilmente curiose: l’amante assume la psicologia del marito e il marito quella dell’amante.Il naufragio scarica sull’isola un terzo incomodo in un finale dal sapore shakespeariano sospeso tra sogno e realtà.
Sulla scena Maddalena Rizzi, Andrea Murchio, Marco Prosperini e Alioscia Viccaro; regia di Filippo d’Alessio.
I biglietti singoli per “Tre cuori e una capanna in un’isola dei mari del sud” possono essere acquistati tutti i giovedì dalle ore 10 alle 12. sempre all’Ufficio Accoglienza del Municipio di Carignano (via Frichieri 13).
Tutti i posti a sedere sono numerati. Costo biglietto: platea numerata intero 25 euro, ridotto 20 euro; galleria numerata intero 18 euro, ridotto 15 euro. Pagamento con bancomat, carta di credito o contanti. Informazioni e prevendite: E20inscena tel. 392.6405385 – info.e20inscena@gmail.com; Ufficio Cultura del Comune di Carignano tel. 011.9698442.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.