Gelati Pepino 1884 entra a far parte dell’American Chamber of Commerce in Italy

gelati pepino

Gelati Pepino 1884 entra a fare parte, in qualità di Corporate Member, dell’American Chamber of Commerce in Italy (AmCham), la Camera di Commercio Americana in Italia, organizzazione privata senza scopo di lucro, affiliata alla Chamber of Commerce di Washington D.C., la Confindustria statunitense, di cui fanno parte oltre tre milioni di imprese, e socio fondatore dell’European Council of American Chambers of Commerce, l’organismo che tutela il libero scambio tra Unione Europea e Stati Uniti.

 “L’ingresso in AmCham” – dichiara Alberto Mangiantini , amministratore delegato di Gelati Pepino1884 – è per noi motivo di grande soddisfazione, un’opportunità che ci consentirà di costruire nuove relazioni e far conoscere la storia di un brand storico come il nostro anche oltreoceano. Un avvenimento che si concretizza proprio nell’ottantacinquesimo compleanno del nostro Pinguino, il primo gelato su stecco ricoperto inventato al mondo, nato nel 1938”.

L’ingresso di Gelati Pepino 1884 è stato ufficializzato in occasione della 108° Assemblea Annuale, il 19 giugno scorso, alla presenza di tutte le cariche dell’organizzazione e del ministro dell’Economia e delle Finanze – Giancarlo Giorgetti e del viceministro al Ministero delle Imprese e del Made in Italy – Valentino Valentini. Un evento per il quale il brand torinese ha appositamente ideato una limited edition dedicata all’importante momento: l’iconico Pinguino alla crema è stato infatti vestito da un pack che celebra, grazie ad un’originale combinazione di colori e segni grafici, la prestigiosa occasione.

Gelati Pepino1884 è una dei produttori di gelato più longevi d’Italia e d’Europa, che ha fatto della tradizione e dell’innovazione il proprio percorso imprenditoriale. Crediamo che grazie ad AmCham sarà possibile costruire nuove partnership da cui, siamo certi, scaturiranno nuovi e innovativi progetti” conclude Mangiantini.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.