Giornata di Raccolta del Farmaco anche per l’associazione Tra Me: acquisti sabato 10 febbraio per il progetto di accoglienza “Altra Meta”
Anche quest’anno Tra Me partecipa alla Giornata di raccolta promossa dal Banco Farmaceutico: una opportunità per sostenere le attività dell’associazione con sede a Carignano e operativa sul territorio.
Sabato 10 febbraio sarà possibile donare un farmaco o un altro presidio (creme, prodotti per l’infanzia, detergenti etc) facendo un acquisto nelle Farmacie che sono state destinate a Tra Me dal Banco Farmaceutico: tutti i prodotti che verranno raccolti in quelle farmacie verranno infatti donati all’associazione, che potrà utilizzarli per il progetto di accoglienza dei richiedenti asilo “Altra Meta”. “Famiglie, bambini e adulti potranno usufruire di farmaci e altri presidi – spiega la presidente Odilia Negro -, indispensabili spesso per la miglior cura di patologie e situazioni cliniche anche importanti, o per la gestione dei nostri ospiti più piccoli”.
Le farmacie in cui acquistare e donare i farmaci per Tra Me: Farmacia Borghesio a Beinasco (corso cavour 45 – tel. 011.3498306 – orario apertura 8:30/12:30 e 15:30/19:30; Farmacia Comunale 02 a Chieri (piazza Duomo 2 – tel. 011.9472406 – orario apertura 9,00 – 12,30). Gli operatori dell’Associazione saranno presenti e disponibili a fornire ogni ulteriore spiegazione.
Il Banco Farmaceutico ha inoltre assegnato a Tra Me anche altre Farmacie, che effettueranno la raccolta durante tutta questa settimana: Farmacia dell’Orso a Torino (via Buenos Aires 77); Farmacia Franco a Torino (via Nino Oxilia 13); Farmacia Pozzati a Carignano (piazza Carlo Alberto 1).
Per ogni ulteriore informazione: Tra Me – Ufficio Amministrativo di Carignano tel. 011.9692714.