Festeggiare la Pasqua con Paideia per sostenere i bimbi con disabilità e le loro famiglie

paideia

(foto Andrea Guermani)

Profumo di cioccolato e giornate che si colorano di tonalità pastello: primavera nell’aria e la Pasqua tra poche settimane.  Con Paideia la festa fa rima con solidarietà e diventa l’occasione per aiutare i bambini con disabilità e le loro famiglie che, quotidianamente, la Fondazione (www.fondazionepaideia.it) supporta con le sue tante attività.
Ci sono due modi per dare il proprio contributo: scegliere l’uovo di cioccolato Paideia e dedicarsi allo shopping di primavera in Bottega Paideia, il negozio dal cuore solidale alle spalle della Gran Madre a Torino (via Villa della Regina 9/D), che riapre le sue porte con tante novità e idee regalo.

paideia

Uovo di cioccolato Paideia. Fondente extra al 60% o al latte. le uova Paideia.  Ogni uovo è confezionato singolarmente in un incarto colorato e contiene una sorpresa pensata per tutti i bambini e le bambine. Scegliendo l’uovo solidale si contribuisce a garantire ore di terapia per i bambini con disabilità, supporto sociale e psicologico per le mamme e i papà, sostegno economico straordinario per le famiglie più fragili, ma anche materiale per le attività ricreative dedicate a tutta la famiglia, per vivere insieme momenti felici, nonostante le difficoltà quotidiane.
Peso: 200 g Offerta a partire da 15 euro cad. Le uova di Pasqua si trovano al Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino) dall’11 al 29 marzo (orario: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19; sabato, dalle 10 alle 18; è possibile prenotare le uova scrivendo a sostenitori@fondazionepaideia.it e ritirarle presso il Centro Paideia), all’Ospedale Koelliker nelle giornate del 19, 20 e 21 marzo (dalle 9.30 alle 13.00), alla Libreria Therese (corso Belgio 49, Torino) dall’11 marzo e alla libreria L’ibrida Bottega (corso Casale 10, Torino) dal 18 marzo.

Shopping alla Bottega Paideia. Il negozio ha riaperto (fino al 29 marzo) con un nuovo elegante allestimento primaverile. Oggetti per la casa e per la tavola, prodotti per la cura della persona, bijoux, abbigliamento e le specialità stagionali della Fattoria Paideia: miele, succhi, marmellate… E poi ancora giocattoli, piccola tecnologia e tante idee regalo benefiche e selezionate con cura e amore. Tra gli scaffali trovano posto centinaia di prodotti di design, raffinati, originali e per tutte le tasche, da regalare e da regalarsi, frutto di una ricerca accurata in giro per il mondo. Ogni acquisto fatto in bottega è importante, perché contribuisce a regalare momenti di gioia alle famiglie che
frequentano il Centro Paideia ogni giorno. La selezione della Bottega Paideia è anche (parzialmente) on line – www.bottegapaideia.it – ma il giro in via Villa della Regina è senza dubbio speciale.

 

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.